Enter your keyword

Corso di spagnolo e pratica lavorativa

Corso di spagnolo e pratica lavorativa in Malaga, Andalusia

Siamo lieti di promuovere una offerta speciale per tutti gli studenti che si registrano nel 2015. Infatti, grazie al nostro corso di spagnolo e pratica lavorativa, puoi venire a Malaga e combinare il tuo corso di spagnolo e pratica lavorativa come praticante in una qualche azienda che noi stessi provvederemo a trovarti. È per questo che Alhambra Instituto offre un corso di spagnolo e pratica lavorativa pagata o non pagata in un’azienda di Malaga. Le possibilità sono differenti, ma soprattutto ci impegniamo affinchè tu possa trovare un praticantato nel settore turistico come hotel, ostelli ecc.

Il programma è diviso in due parti: la prima è di un corso super intensivo di almeno 30 ore! Questa è una parte importante del programma perchè prima di iniziare un’esperienza lavorativa, devi rafforzare il tuo spagnolo. La durata è di almeno due mesi. Tramite questa prima fase, potrai potenziare la tua conoscenza della lingua, rafforzare la grammatica ed anche la tua fiducia. Abbondenarai la paura di sentirti ridicolo ed il tuo spagnolo migliorerà rapidamente.

Abbiamo anche la possibilità di una pratica della durata di  un anno, attraverso la quale sarai in grado di padroneggiare la lingua e imparare un lavoro.

Corso di spagnolo e pratica lavorativa

CORSO DI SPAGNOLO E PRATICA LAVORATIVA (della scuola Alhambra)  offre una esperienza professionale nella soleggiata Malaga ed in altre città dell’Andalusia. Ogni programma inizia con un corso Intensivo di spagnolo. Programmi di 12 – 28 settimane con 2-4 settimane di corso. I Principianti sono anche accettati, previa corso intensivo di 6 settimane. 

Benefici nel fare un praticantato in Spagna

Durante il tuo internship a Malaga otterrai i seguenti benefici:

  • Scrittura e traduzione dei vostri documenti di praticantato.
  • Un praticantato in linea con le tue esigenze
  • Introduzione alla cultura lavorativa spagnola
  • Guida e supervisione di esperti spagnoli
  • Numero di emergenza H24.
  • Comunicazione continua tra la tua impresa e la tua università

Livello di spagnolo

Non è obbligatorio fare un corso di spagnolo precedentemente, ma devi avere un livello di almeno (B1 o B2) per poter iniziare la tua pratica, perchè ovviamente non si può pensare di lavorare in un Paese straniero se non si sappia almeno sostenere un colloquio lavorativo o una conversazione di media difficoltà. Per assicurarci del tuo livello, organizzeremo un colloquio telefonico.

Curiamo il tuo praticantato in Spagna

Requisiti

  • Devi inscriverti nel modulo apposito.Scrivici una email
  • Livello di spagnolo intermedio
  • Studi e/o lavoro correlato con la pratica che farai
  • Durata di 2-7 mesi
  • Devi aver finito le scuole o avere almeno 18 anni
  • Assicurazione su infortuni e incidenti.
  • Volontà di lavorare in un ambiente multiculturale

Certificati

Riceverai 2 certificati: uno per il corso e uno per la pratica.

Riceverai inoltre un certificato dell’azienda dove lavorerai, come feedback del lavoro svolto.

Arrivo in Spagna

Il tuo primo giorno, ALHAMBRA INSTITUTO ti darà il benvenuto con una conversazione orientativa. Riceverai anche una cartella con le informazioni utili sulla Spagna e Malaga. Il nostro staff ti aiuterà a toglierti ogni dubbio.

Ubicazione

Malaga, Sevilla, Granada, Marbella

Queste sono le città dove prendono luogo la maggior parte delle nostre pratiche. Abbiamo anche altre aziende che collaborano con noi come Marbella, Fuengirola e Torremolinos soprattutto per i praticantati nel settore turistico.