Enter your keyword

Corso di spagnolo per avvocati

Corso di spagnolo per avvocati stranieri

L’obiettivo principale di questo Corso di spagnolo per avvocati, è insegnare ai nostri studenti il linguaggio legale spagnolo, al fine di creare discussioni di classe, e presentazioni. Il nostro corso copre diversi temi: per esempio legge commerciale, diritto civile, diritto patrimoniale ecc. La professione dell’avvocato è una professione molto delicata, anche perchè è vincolata territorialmente, dal momento che il diritto presente in un Paese, non può essere uguale al diritto vigente in un altro. Per questo, il nostro corso di spagnolo per avvocati, ti darà tutti i requisiti per lavorare come avvocato in un territorio spagnolo, acquisendo un vocabolario adequato e conoscendo le leggi locali. Il corso consiste di 5 ore al giorno di spagnolo generale in gruppo, ed una lezione di spagnolo legale in un gruppo di professionisti del settore (max. 5 studenti).

I partecipanti devono avere un buon livello pregresso di spagnolo (almeno un B1). Devono essere preparati a partecipare ad almeno al 90% delle lezioni in maniera attiva, così da poter ottenere il massimo dei benefici.

Adatto per avvocati o per studenti in Giurisprudenza che vogliono capire la giurisprudenza spagnola o americolatina.

Questo Corso di spagnolo per avvocati speciale è riconosciuto dall’Associazione ufficiale degli economisti e degli avvocati di Malaga.

[ultimate_spacer height=”10″]

Gruppi speciali di spagnolo per avvocati

[ultimate_spacer height=”10″]

30 lezioni / settimana
25 lezioni di gruppo di spagnolo generale e 5 lezioni di spagnolo legale in gruppi speciali.
385€/settimana

Prenota ora

[ultimate_spacer height=”20″]