DOMANDA A FRAN La nuova sezione del nostro blog

DOMANDA A FRAN La nuova sezione del nostro blog

DOMANDA A FRAN La nuova sezione del nostro blog

Vi presentiamo Fran, uno dei nostri professori: è molto intelligente e preparato, peró al tempo stesso è anche molto simpatico e divertente, e tutti gli studenti lo apprezzano molto.

Lavora in Alhambra Instituto da diversi anni, ed oltre che conoscere lo spagnolo, sa anche come spiegarlo, come comportarsi con gli alunni e come rendere le sue lezioni particolarmente divertenti ed interessanti.

Hai domande per Fran che riguardino lo Spagnolo?

Oggi, inauguriamo una nuova sezione nel nostro blog che si chiama DOMANDA A FRAN La nuova sezione del nostro blog, attraverso la quale, potrai fargli tutte le domande che desideri riguardanti la lingua spagnola: grammatica, vocabolario, espressioni, traduzioni, uso di parole o di verbi…tutto a tuo piacimento!

Inviaci le tue domande ad: alhambra@alhambra-instituto.org

Questa sezione nasce dalla necessità di rispondere alle innumerevoli domande dei nostri studenti e non solo. Spesso ci venivano poste delle domande alle quali ovviamente rispondevamo, ma ad personam. Ci mancava cioè un filtro per diffondere queste risposte anche ad altra gente, non soltanto a chi ce la poneva. Le domande infatti potrebbero essere le stesse per molti dei nostri follower, e però per timidezza, per pigrizia o perchè non viene a volte nemmeno in mente di avere una lacuna, non vengono poste. Con questa sezione vogliamo ovviare a questo limite, e mettere tutto il nostro sapere (in questo caso il SUO di Fran 🙂 on line, affinchè sia fruibile dalla maggior parte delle persone. Sono sicuro che avrà un gran successo. Ma ovviamente abbiamo bisogno di tutti voi per alimentarlo. Quindi scriveteci tutto quello che vi passa per la testa, domandateci tutto quello che per voi rappresenta un problema o un dubbio, anche quelle cose che secondo voi rientrano nella categoria delle “domande stupide”, perchè dietro adogni domanda apparentemente stupida, c’è sempre  una risposta che milioni di persone vorrebbero avere.

Sará divertente ed utile :)