Joaquín Chacón

Spagnolo è seconda lingua più parlata al mondo, dopo il cinese. Spagnolo è più che mai importante nell’economia globale.

director, alhambra instituto“Imparare lo spagnolo è più che mai importante nell’economia globale. Ho stabilito Alhambra Instituto nel 1980 per fornire, allo studente, con un servizio di prima classe l’insegnamento della lingua spagnola ad un prezzo equo.

Sappiamo che si desidera insegnamento eccellente e rapidi progressi, ma anche che si desidera divertirsi durante gli studi. A Alhambra Instituto, sappiamo che si avrà una fantastica esperienza di studio. Incoraggiamo l’interazione sociale attraverso il nostro regolare, divertimento tutto l’anno e vario programma di tempo libero, perché crediamo fermamente che questo migliora l’apprendimento delle lingue.

Oggi Passo molto del mio tempo sul marketing. Sono molto orgoglioso di questa scuola e tutti coloro che lavorano qui e ho davvero credo che siamo una delle migliori scuole della Spagna.
————————
Oltre ad essere il principale in Alhambra Instituto, Joaquin è stato anche il fondatore e 18 anni Ceo della scuola Malaca Instituto e Club Hispanico a Malaga. Joaquin ha una laurea in Economia, Master in Tourism Marketing + due anni post Laurea in Finanza presso l’Università di Malaga. Nel suo tempo libero Joaquín gode di viaggi, musica, mountain bike e la lettura…”